Calcio Femminile – Pinerolo, caccia alla finale di Coppa Italia Regionale

0
632

Non è ancora finita la stagione del calcio femminile con la Coppa Italia Regionale che entra nella fase calda verso la finalissima.

 

Nessuna squadra cuneese in lizza per l’ambito trofeo ma alcune ragazze delle provincia di Cuneo sì: parliamo di Enrica Paoletti e Gabriella Triolo che, indossando la maglia dell’F.C. Pinerolo, sognano ancora di conquistare il trofeo.

 

La squadra di mister Roberto Panigari, anch’esso vecchia conoscenza della provincia ‘Granda’ con i suoi storici anni alla Musiello Saluzzo, affronterà sabato 16 allo stadio “Barbieri” di Pinerolo la formazione trevigiana dell’Union Villanova. All’andata le venete si imposero per 3-2 infliggendo alle biancoblu la prima sconfitta stagionale in tutte le manifestazioni sinora disputate.

 

Nell’altra semifinale tricolore di fronte il Pontedera di coach Renzo Ulivieri e le campane del Sant’Egidio. La finalissima è in programma per domenica 24 giugno prossimo allo Stadio Bozzi di Firenze, teatro delle partite casalinghe della Fiorentina Women’s.