Calciomercato Eccellenza: Saluzzo, porte girevoli in attacco! | Dopo Bissacco, via altri due: torna Morero?

0
771

L’arrivo di Franco Semioli sulla panchina del Saluzzo, ha sbloccato i discorsi relativi al mercato granata, che ha preso ora il via, con la società che sta dialogando con ognuno dei giocatori per definire la prossima stagione.

 
Al centro dell’attenzione in questa fase è soprattutto il reparto offensivo, che potrebbe essere quasi completamente rivoluzionato. Certo l’addio di Bissacco, come anticipato da Ideawebtv.it, che seguirà Rignanese a Pinerolo, non è stato confermato nemmeno Atteritano, che ha offerte dal torinese e cambierà certamente aria dopo l’ottima stagione appena passata. Via anche Micelotta, un po’ a sorpresa: si pensava che la società granata potesse puntare su di lui come “puntero” per il 2018/19, ma la corte del Chisola ha fatto la differenza, ed il giovane attaccante ripartirà dal torinese.
 
 
D’interesse è però il discorso Pinelli: che farà il bomber dopo la sfortunata stagione appena passata. La società sembra intenzionata a provare a trattenerlo in ogni modo, offrendogli una maglia da titolare e la possibilità di rilanciarsi. Il giocatore, invece, sta valutando quale progetto tecnico si ha in mente, dopo l’arrivo del nuovo tecnico. La novità, però, potrebbe essere rappresentata dal ritorno di Stefano Morero. L’attaccante col casco, infatti, ha fatto molto bene a Revello alla corte di Perlo e, alla soglia dei 24 anni, avrà la chance di giocare una stagione da titolarissimo nella squadra che lo ha lanciato ormai qualche anno fa.
 
CC – Redazione Sportiva
In foto Francesco Atterritano