Al via l’Athletics Sport Camp 2018 dell’Atletica Mondovì

0
540

E’ iniziato con una grande partecipazione di bambini e ragazzi, l’ “Athletics SPORT Camp 2018”, campus estivo che l’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo, patrocinato dal Comune di Mondovì, organizza in collaborazione con il Basket Mondovì, la Pallonistica Pro Paschese e la ASD Gravity di Villanova: un modo per conoscere l’Atletica e lo Sport nel periodo delle vacanze estive.

 

 

Il campus si svolgerà presso gli impianti del Beila in Via Conti di Sambuy n° 10 fino al 27 luglio con turni settimanali dal Lunedì al Venerdì.

 

Quest’anno l’elemento caratterizzante del campus estivo, come indica il nome stesso, è lo SPORT in alcune delle sue discipline. Grazie a collaborazioni avviate con realtà sportive attive sul monregalese, con la finalità di aumentare “la conoscenza sportiva” dei bambini e dei ragazzi, durante le singole settimane verranno attivati minicorsi di basket, pallapugno, hip hop e nuoto. Oltre naturalmente al corso di atletica leggera che sta alla base di qualsiasi disciplina sportiva.

 

L’obbiettivo è quello di coinvolgere e motivare i ragazzi ad apprezzare e avvicinarsi alla pratica dell’attività sportiva.
Per maggiori informazioni visitate il sito www.atleticamondovi.net dove potrete scaricare tutte le info utili e la scheda d’iscrizione. Recapiti [email protected] oppure 0174.33.92.55, Marta (366.20.83.255), Enrico (339.78.39.622) e Graziella (342.98.03.316).

 

c.s.