Tennis: l’Under 16 Femminile del Country Club Cuneo è campione regionale

0
753

Intensa attività a squadre e individuale, negli ultimi tre mesi, per gli agonisti di seconda fascia della Scuola Tennis del Country Club Cuneo.

 

Le sei squadre Under schierate dal Circolo Cuneese, due U12 maschili, due U14 una maschile e una femminile, due U16 una maschile e una femminile, hanno brillantemente superato le fasi provinciali per accedere ai tabelloni regionali. In particolare, l’Under 16 femminile, composta da Maddalena Giordano, Ludovica Conti e Virginia Carlini (nella foto insieme al Maestro Bovone) si è aggiudicata domenica 3, al TC Omegna, il titolo regionale, sconfiggendo per 2/1 la squadra di casa. Il successivo impegno per le ragazze del Country sarà nel mese di luglio, con la disputa della finale di macro-area a Varese.

 

Da segnalare anche la prestigiosa vittoria in doppio di Maddalena Giordano in Albania a Tirana nel torneo U16 Tennis Europe e poi, in singolo, partendo dalle qualificazioni, i quarti di finale raggiunti a Biella nel torneo U16 Tennis Europe di grado 1.

 

c.s.