Home Calcio Promozione Promozione: primo colpo Montatese, ecco Mirko Costa

Promozione: primo colpo Montatese, ecco Mirko Costa

0
604

La Montatese, dopo la sua prima positiva stagione in Promozione, si appresta ad affrontare il nuovo campionato con rinnovati stimoli. “La conferma di mister Battaglino – afferma il Direttore Sportivo, Stefano Giusti – ha immediatamente proiettato la dirigenza della società a riflettere sulla necessità di concentrarsi su alcuni e importanti rinforzi, oltre alla riconferma di buona parte della rosa.”

 

 

La prima novità è l’arrivo dell’esperto giocatore Mirko Costa, classe 1990, centrocampista cresciuto nel Corneliano Roero, il quale ha militato nelle ultime due stagioni alla Cheraschese. “Crediamo molto nel riscatto del ragazzo – conferma Giusti – dopo lo stop per un problema di salute dal quale si è pienamente ripreso”.
In attesa della presentazione della squadra a metà luglio, ora sarà importante individuare giovani giocatori di categoria da inserire nel gruppo per aiutarli a maturare calcisticamente, mentre si stanno valutando alcuni interessanti profili in attacco per rinforzare in quel reparto la squadra roerina.

NESSUN COMMENTO