Prima Categoria – La Roretese verso la Finale Playoff, Fogliatto: “Servirà la massima concentrazione”

0
424

A un passo dal sogno. La Roretese si avvicina alla partita più importante della sua storia: domenica i verdazzurri, nella tana del Santa Rita a Torino, si giocheranno l’accesso in Promozione nella finale dei playoff di Prima Categoria.

 

Un traguardo che sarebbe come detto storico per la società. Lo sa bene mister Paolo Fogliatto: “Sappiamo che la posta in palio è altissima. Ci siamo allenati bene, siamo fiduciosi. Recuperiamo Ndoci, che era squalificato, e speriamo di avere a disposizione anche Russo, che non è al meglio ma farà parte dei convocati. Per il resto stiamo bene, ci siamo allenati bene“. Fattore ambientale che in casa dei torinesi potrebbe risultare decisivo: “Giochiamo in un ambiente caldo, dentro e fuori dal campo. Ai ragazzi ho chiesto di arrivare a domenica con la massima concentrazione. Dobbiamo isolarci, pensare solo al campo, solo a giocare, senza farsi distrarre. Potrebbe essere decisivo, anche perché stavolta abbiamo un solo risultato a disposizione. Se nelle ultime partite siamo stati bravi, stavolta dovremo esserlo ancora di piu“.

 

Il pareggio al termine dei 120′, infatti, premierebbe il Santa Rita. La Roretese, però, sa come si fa: per informazioni rivolgersi al Boves. L’appuntamento è quindi fissato per domenica 10 giugno alle ore 15.30: la Roretese può prendersi il sogno.