A Bosia la passeggiata letteraria con Gian Luca Favetto

0
686

Proseguono gli appuntamenti con le passeggiate letterarie della Fondazione Mirafiore. Quella di domenica 10 giugno sarà speciale, perché si terrà a Bosia. Gian Luca Favetto legge e racconta “La suora giovane” di Giovanni Arpino – in collaborazione con l’Associazione Andé e Premio Ancalau.

 

La passeggiata si svolgerà presso il comune di Bosia (CN) ed è richiesto un contributo di 7 euro per l’Associazione Andé che organizza il trekking. Il pagamento avviene direttamente sul luogo al momento della partenza.
Al termine il Sindaco di Bosia Ettore Secco racconterà le novità del premio Ancalau, giunto ormai alla sua quarta edizione. A seguire sarà servito un aperitivo. Il ritrovo è a Bosia, presso la piazza dello Sferisterio (Via Rutte) da cui partirà la passeggiata. Il percorso è di circa 6,5 km. Per partecipare è necessario prenotarsi tramite il sito della Fondazione Mirafiore. 

 

Cogliamo l’occasione per ricordare l’evento successivo: sabato 23 giugno, alle ore 16:00, Enrica Tesio legge e racconta, in tre tappe nel Bosco dei Pensieri, “Pinocchio” di Carlo Collodi. La passeggiata è dedicata ai bambini e alle famiglie.