Rignanese al Pinerolo, parte il valzer delle panchine: Perlo verso il Saluzzo?

0
637

Con Pier Paolo Rignanese che saluta il Saluzzo direzione Pinerolo, ecco che si aprono tanti scenari interessanti relativamente al “ballo delle panchine” già ipotizzato da Ideawebtv.it nelle scorse settimane.

 
Al centro dell’attenzione è Francesco Perlo, indiziato numero uno per occupare la poltrona del Marchesato già da tempo. Il tecnico del Revello è però il più corteggiato, con tante pretendenti nelle due province di Cuneo e Torino. In primis, è il Benarzole ad averlo ricercato a lungo: il tecnico, che già aveva allenato i biancorossi in passato, avrebbe già parlato con Castellino, senza però prendere una decisione al momento. 
 
Sul piatto, poi, l’interesse di alcune società extra-provincia, appunto. Tra queste un nome potrebbe essere quello del Pancalieri Castagnole, prossimo all’addio di Silvio Viale (su di lui Alpignano e Chisola) ed ancora in corsa per eventuali ripescaggi, vista la possibilità di essere terzo (in caso di successo in casa del VdA Charvensod) nella speciale graduatoria. Tra le pretendenti c’era anche il Cavour, la cui offerta è però già stata declinata.
 
Infine, il discorso Revello. Perlo è legatissimo al gruppo biancazzurro, a cui ha dato tanto e da cui ha ricevuto tantissimo, rilanciandosi dopo alcune esperienze non fortunatissime. Ecco, perchè non è da escludere un difficile ma non impossibile dietrofront, con la volontà di restare. Domani sera avrà luogo la cena di fine stagione. Probabilmente la parola definitiva verrà data lì.

 

CC – Redazione Sportiva