Polisportiva Montatese: grandi novità per il Settore Giovanile 2018-19

0
674

Tante le novità e le certezze, dopo la bella stagione sportiva appena conclusa. “Oltre centocinquanta sono stati i giovani atleti che hanno indossato la maglia della Montatese nella passata stagione – spiega il Presidente Costa – e per noi è un importante risultato.

Il settore giovanile del calcio montatese è fondamentale per poter mantenere un ricambio generazionale nella prima squadra della Promozione e l’obiettivo è quello di potenziare e migliorare la nostra organizzazione interna per formare giovani atleti, grazie alla collaborazione di allenatori preparati”.

 

La responsabilità di tutto il progetto del settore giovanile rimane affidata all’ esperienza di Enzo Taliano, coadiuvato dal segretario Fabrizio Almondo e da un gruppo di giovani dirigenti e allenatori, con l’intento di bissare i risultati sportivi e di crescita del passato anno.
La scuola calcio viene affidata al direttore sportivo Lino D’Angela, coadiuvato dal direttore tecnico Michelangelo Ienco, che cureranno gli aspetti formativi dai primi calci sino ai ragazzi del 2006.
La responsabilità del settore Giovanissimi e Allievi viene affidata a Vito Gattuso.
Viene inserita, infine, una nuova figura di coordinamento organizzativo di tutto il settore giovanile, nella persona del giovane Cesare Taliano.
Novità anche per la Juniores che, nelle intenzioni della dirigenza montatese, dovrà rilanciarsi e consentire il giusto apporto di giovani atleti alla prima squadra. La responsabilità del progetto juniores viene affidata al team manager Marco Aloi, mentre il nuovo mister è stato individuato in una delle figure di eccellenza del calcio montatese, Chicco Morone.
Nelle prossime settimane verranno, infine, individuati gli allenatori del settore giovanile, con riconferme e nuovi ingressi.

 

c.s.