Controlli sul territorio tortonese: arrestate due persone

0
397

Nel corso dell’intensificazione dei servizi preventivi di “controllo del territorio” disposta dal Comando Provinciale di Alessandria, i Carabinieri della Stazione di Tortona hanno tratto in arresto un 27enne cittadino bulgaro residente in Seminara (RC) ma domiciliato in Tortona, pregiudicato, poiché colpito da ordine di esecuzione di pena detentiva emesso il 4 giugno 2018 dalla Procura della Repubblica presso il Tribunale di Palmi, dovendo scontare mesi 6 e giorni 6 di reclusione per detenzione e spaccio di sostanza stupefacente, fatti avvenuti nell’agosto 2014 in Calabria.

L’uomo, dopo essere stato rintracciato, veniva accompagnato presso il proprio domicilio in regime di detenzione domiciliare.

 

I Carabinieri della Stazione di Viguzzolo hanno tratto in arresto A.F., 20enne con precedenti di polizia, colpita da Ordine per la Carcerazione emesso il 29 maggio 2018 dal Tribunale di Milano in sostituzione dell’obbligo di dimora presso il comune di Viguzzolo a seguito delle ripetute violazioni della misura in atto. La donna, dopo le formalità di rito, è stata associata alla casa circondariale “Lorusso e Cotugno” di Torino.