Atletica – Anduma e Venima da la Madona: doppio successo roatese con Galliano e Tealdi

0
827

Domenica 3 si è disputata a Mondovì la 3a edizione di Anduma e Venima da la Madona, corsa podistica su strada dal percorso ad anello ricco di dislivelli di circa 10km.

 

Significativa la presenza degli Atleti roatesi, in quanto la manifestazione era dedicata a Rinaldo Muratore, presidente e sponsor della Giovane Monregalese, società in cui hanno mosso i primi passi in atletica le famiglie Viale e Marchisio.

 

Doppietta per il Roata Chiusani che si aggiudica la vittoria assoluta sia nella classifica maschile con Massimo Galliano che nella femminile con Alice Tealdi, replicando il successo ottenuto nell’edizione 2017 (Martina-Tealdi) e la vittoria maschile del 2016 sempre con Davide Martina, oggi ottimo secondo assoluto.

 

Vittoria di categoria per Marco Olmo (1°SM70+), secondo gradino del podio SF50/55 per Silvia Di Salvo, terza piazza in categoria per Ivo Viale (SM35/40) e Damiana Olivero (SF), a premio anche Roberto Prino, 4° SM50/55. Bene Flavio Gancia, Guido Castellino, PierPaolo Zillante, Franco Sarale e Simone Spinelli. Il Roata Chiusani è secondo nella speciale classifica riservata alle squadre più numerose.

 

c.s.