Al via il secondo corso del 2018 di “fitwalking” organizzato dall’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo

0
554

Questa settimana si sta concludendo il primo corso del 2018 di “fitwalking” organizzato dall’Atletica Mondovì Acqua S. Bernardo con la collaborazione di Romina Camperi, istruttrice della zona monregalese abilitata.

Romina nel corso delle lezioni che si sono tenute nel mese maggio sia presso la pista di Atletica leggera del Beila a Mondovì, sia su percorsi stradali limitrofi, ha saputo con professionalità e passione insegnare ai partecipanti la tecnica e i segreti di questa nuova disciplina, riconosciuta dalla FIDAL. Il “fitwalking” è un’attività ideale per tutti, capace di appassionare chi ama fare sport, chi ha necessità salutistiche, chi ama la natura e lo stare all’aria aperta, ma anche chi è attirato dallo sport in palestra.

Visto il successo ottenuto, a partire dal 26 giugno presso la pista di atletica leggera del Beila, partirà un secondo corso aperto a tutti che si articolerà su un totale di 8 lezioni previste per il martedì e il giovedì su due turni: dalle 19.00 alle 20.00 e dalle 20.00 alle ore 21.00.
Il costo comprenderà l’iscrizione, il tesseramento alla Fidal con la relativa assicurazione infortuni, l’accesso alla pista con la possibilità di usufruire dei locali spogliatoi per tutto l’anno 2018.
Per qualsiasi informazione e per le iscrizioni, si può contattare direttamente l’istruttore Romina (340.495.1696) e oppure mandare una mail all’indirizzo [email protected].