Serie D: un bomber verdeoro per il Bra. Ufficiale l’arrivo di De Souza

0
557

Secondo colpo di mercato per il Bra dopo il ritorno di Daniele Tettamanti. I giallorossi hanno infatti ufficializzato l’arrivo di Diego Simoes De Souza: attaccante di 27 anni e nativo di São Lourenço, in Brasile, è reduce dalla stagione in Eccellenza con la maglia dell’Alpignano, in cui si è laureato capocannoniere del Girone B con 27 reti, non sufficienti però ad evitare la retrocessione della squadra torinese. 

 

Bomber che, comunque, conosce bene la Serie D, partendo dalle annate con Giorgione, Ragusa e Noto dal 2011 al 2014, prima dell’approdo in Piemonte, dove ha vestito le maglie degli Orizzonti United (2014/2015), Pinerolo (dal dicembre 2014) e San Domenico Savio (2015/2016, 19 gol in 32 presenze), tutte e tre in Eccellenza. Nel 2016-17 inizia la stagione con il Gozzano (D), passando a dicembre all’Argentina Arma, sempre in Serie D.

 

“Sono Contentissimo di aver scelto il Bra, ne ho parlato con molti ex compagni e addetti ai lavori e mi hanno fatto i complimenti, perchè era la scelta giusta da fare. – ha commentato il bomber brasiliano – Voglio che sia una stagione ad alto livello per tutta la squadra. Purtroppo arrivo da una retrocessione, pur essendo stata una grandissima annata a livello personale, ma non mi sono goduto tutti i gol che ho fatto. Prima gli obiettivi del Bra e poi gli obiettivi personali. Insieme dobbiamo fare grandi cose!

 

Redazione Sportiva