Caramagna: Piccoli Amici 2011 della Monregale alla Festa regionale FIGC

0
563

Sabato 2 giugno presso gli impianti sportivi della Caramagnese si è svolta una Manifestazione regionale della FIGC che ha coinvolto la categoria “Piccoli Amici”.

Si tratta di un evento che viene organizzato sulla base di attività ludico-motorie a beneficio dei piccoli calciatori, alla quale seguono delle mini-partite 3 contro 3, e che coinvolgono le società provenienti da tutto il territorio del Comitato regionale Piemonte e Valle d’Aosta.

 

La Monregale calcio – su invito della Federazione – ha presenziato con un gruppo di Piccoli Amici 2011: Marcello Arioli, Alessandro Catalano, Giacomo Fresia, Nicolas Mardocco, Ihaab Omar, Samuele Roà, Loris Rossi, Pietro Tomatis; accompagnati dagli istruttori Pedro Dimbi e Elisa Bosio, con la supervisione del Responsabile del Settore giovanile Roberto Aimo. Una bella giornata di divertimento e di sport inteso come condivisione e crescita, anche nel confronto con altre realtà. La Monregale ringrazia l’Attività di base FIGC per l’invito, gli istruttori, le famiglie per la collaborazione,e naturalmente tutti i bimbi che hanno fatto brillare i colori della società in questa importante occasione.