Volley A2/F: colpaccio LPM Bam Mondovì! Ecco Elisa Zanette | L’opposto classe 1996 arriva in rossoblu dopo la stagione alla Battistelli Marignano

0
570

Colpaccio della LPM Bam Mondovì dopo le conferme di capitan Federica Biganzoli e del libero Silvia Agostino. Il club monregalese si è infatti garantita le prestazioni sportive di Elisa Zanette, punta di diamante della Battistelli Marignano.

Opposto classe 1996 e nativa di Vittorio Veneto (TV), la Zanette è al suo quarto anno di Serie A, dopo le stagioni con Igor Novara, Club Italia e, appunto, in terra romagnola. Al suo attivo ci sono due Coppe Italia di categoria, la seconda delle quali, da protagonista MVP nella Finalissima di Bologna proprio contro le monregalesi di Delmati.

 

Come accade nello sport, ad ogni fine stagione arriva il momento di salutare giocatrici che hanno dato tanto e che sono entrate nel cuore dei tifosi –ha commentato – Con l’occasione di questa “new entry”, desidero infatti ringraziare, a nome di tutta Lpm pallavolo Mondovì, tutte le atlete che non vestiranno più i nostri colori nella prossima stagione. Alcune calcheranno  palcoscenici ancora più importanti, altre saranno nostre avversarie,  ma sicuramente rimarranno per sempre nella storia della nostra società. A tutte loro vogliamo davvero augurare tutto il bene possibile, un futuro ricco di soddisfazioni personali e sportive. Poter vantare nel nostro roster una giocatrice come Zanette è motivo di grande orgoglio. La ragazza ha deciso di sposare il nostro progetto e per noi  questa è davvero una grande soddisfazione; la sua grinta e le sue doti tecniche saranno sicuramente un’arma in più nella prossima stagione del Puma.”
 
 
Così il nuovo opposto del Puma: “Sono molto contenta dell’opportunità che mi è stata offerta da Mondovì. E’ un progetto ambizioso, con delle buoni base da parte della società, che penso sia una delle migliori e più solide in Italia. Sono davvero felice di poter far parte di questo progetto molto ambizioso. Non vedo l’ora di iniziare la nuova stagione e di conoscere le compagne ed i tifosi. So che il pubblico di Mondovì è il settimo uomo in campo e ci servirà tutto il supporto possibile per affrontare la nuova annata, per puntare in alto. Ricordo i tifosi monregalesi al Pala Dozza durante la finale di Coppa Italia a Bologna: si facevano sentire molto.” Dopo una lunga ed intensa stagione, per Elisa Zanette adesso un po’ di riposo estivo: “Non mollo mai la sala pesi, ma cerco di godermi un po’ di tempo libero, per poi ricominciare a testa bassa con l’Lpm Bam Mondovì.

 

Redazione Sportiva