Serie D: il Bra saluta Marco Montante, decimo giocatore non confermato per la stagione 2018-19

0
669

Un altro big che lascia i colori giallorossi. L’AC Bra svela il decimo giocatore non confermato per la stagione 2018-19 dopo i nove annunciati nella giornata di ieri: si tratta di un altro “top player” vale a dire il capitano Marco Montante.

Ad annunciare la fine del rapporto fra club e giocatore è stato mister Fabrizio Daidola in una nota apparsa sul sito ufficiale della società, in cui il mister ringrazia “tutti i ragazzi che hanno lavorato con noi quest´anno, vestendo la prestigiosa maglia giallorossa, con una particolare menzione per Marco Montante ottimo giocatore, ma soprattutto capitano e uomo dai grandi valori. A Marco e a tutti, auguro di cuore di trovare soddisfazioni pari alle loro qualità tecniche e umane. Noi stiamo lavorando 24 ore su 24 con il ds Scalzi per un Bra che dovrà essere assolutamente competitivo e professionale, per mettere le basi su un futuro sempre più ambizioso“.

 

Una vera e propria rivoluzione che continua: ricordiamo che gli altri nove giocatori per ora non confermati sono Paolo Beltrame, Andrea Gasbarroni, Rodrigo Ghione Mainardi, Andrea Gili Borghet, Nunzio Lazzaro, Nicolò Mulatero, Marco Pelissero, Luca Salamon e Manuel Spadafora.

 

Redazione Sportiva