Volley Open Promozionale: trionfo per la VBC Dronero Dragons | Le ragazze di coach Giuliano hanno battuto la Virtus Boves nella Finale Provinciale

0
652

È stata una stagione sportiva 2017/2018 sopra le righe, quella della nuova compagine VBC Dronero DRAGONS, capace, nel primo anno di attività, di raggiungere obiettivi notevoli.

 

«Sono molto soddisfatto dei risultati conseguiti – spiega il presidente, Silvano Dao -, a partire dall’alto riscontro ottenuto nel minivolley, con quasi 40 piccoli atleti che si sono divertiti e impegnati sotto la guida di coach Barbero. Le ragazze iscritte ai campionati “RAGAZZE C.S.I.” e “UNDER 14 F.I.P.A.V.” hanno lavorato duramente ottenendo buoni risultati guidati dai coach Giuliano e Mina. Un plauso alla squadra “OPEN Promozionale femminile F.I.P.A.V.” guidata da coach Giuliano, capace di raggiungere la vittoria del campionato».

 

Titolo conquistato nella finale svoltasi sabato 12 maggio scorso, al PalaTomatis di Villanova Mondovì, dove le ragazze del team Dragons Open Promozionale hanno sconfitto con un netto 3 – 0 l’ottima Virtus Boves.
«Rivolgo, a nome di tutto il direttivo, i complimenti ad allenatori e atleti. Un grazie speciale va a tutti coloro che ci hanno sostenuti, a partire dal Comune di Dronero, gli sponsor e i tanti tifosi», commenta il presidente.

 

Lo sguardo ora è proiettato alla prossima stagione. «Siamo già al lavoro – spiega Dao –, con l’auspicio di migliorarci e ottenere nuovi grandi risultati».
Info e contatti VBC Dronero Dragons: cell. 335 722 1281 – e-mail: [email protected]