Home Calcio Prima Categoria Prima Categoria, Playoff – Verso Gaviese-Roretese, Fogliatto: “C’è entusiasmo e voglia di...

Prima Categoria, Playoff – Verso Gaviese-Roretese, Fogliatto: “C’è entusiasmo e voglia di fare bene”

0
494

L’appuntamento è fissato per le ore 15.30 di domenica 3 giugno, il “palcoscenico” sarà il campo neutro di Rocchetta Tanaro: sul cammino della Roretese nei playoff del campionato di Prima Categoria ci sono gli alessandrini della Gaviese, terzi classificati nel girone H.

 

Dopo il blitz di Boves, firmato dal gol di Scognamiglio al 123′ di una sfida dalle mille emozioni, la Roretese vuole continuare a sognare, vuole continuare a sperare in un traguardo, l’approdo in Promozione, che sarebbe storico. L’ambiente è la squadra sono carichi, lo assicura mister Paolo Fogliatto: “Stiamo bene, se prima della partita di Boves eravamo carichi di entusiasmo, ora lo siamo ancora di più. Ci siamo allenati bene, siamo sereni, ma allo stesso tempo abbiamo una gran voglia di fare bene”. Il tecnico gialloverde ha avuto modo di “studiare” un avversario inedito: “Abbiamo avuto qualche informazione su di loro: sono una squadra di grande qualità, con alcuni giocatori che valgono categorie superiori. Del resto, per loro parlano i numeri: nella stagione regolare hanno perso una sola partita, risultando il miglior attacco del girone H con 66 reti segnate. Sarà una partita difficile, ma voglia giocarcela fino in fondo”.

 

Entusiasmo, serenità e voglia di stupire: queste, insomma, le parole d’ordine in casa della Roretese. Dopo aver eliminato Ceva e Boves, c’è voglia di fare un’altra “vittima” in questa cavalcata playoff. In caso di parità al termine dei supplementari, dato che entrambe le formazioni hanno chiuso al terzo posto nei rispettivi gironi, si andrà ai rigori.

 

AD

NESSUN COMMENTO