Tangenziale di Mondovì: il sindaco Paolo Adriano incontra Anas

0
485

Il sindaco di Mondovì, Paolo Adriano, accompagnato dall’assessore ai Lavori Pubblici, Sandra Carboni, ha incontrato, nella giornata di lunedì 28 maggio, l’ing. Vincenzo Marzi, Responsabile del Coordinamento della Progettazione di Anas Spa. Un incontro utile per verificare il percorso del III lotto della tangenziale di Mondovì, la cui appaltabilità è prevista entro il 2019.

 

E’ stato un incontro molto positivo – commenta il Sindaco Adriano – propiziato dall’On. Enrico Costa che, da anni, segue la questione del III lotto della circonvallazione cittadina, l’unico tratto che manca a completare la nostra tangenziale. Con l’ing. Marzi abbiamo avuto modo di verificare il percorso, che resta quello previsto nella progettazione preliminare, ed abbiamo avuto rassicurazioni in merito all’appaltabilità, che resta prevista entro l’anno 2019”.

 

Mondovì, ad oggi, è l’unica fra le cosiddette “7 sorelle” ad essere priva della tangenziale, che si interrompe in località Beila, al confine con il Comune di Villanova Mondovì.