Motoestate: ottima prestazione per Arianna Barale nel parmigiano

0
602

Un’altra buonissima prestazione per la giovane centaura borgarina Arianna Barale, la quale, dopo l’ottima 2ª prova nel Campionato CIV, si è nuovamente ripetuta nel secondo round del Trofeo Motoestate, importante allenamento in vista della prossima tappa CIV fra due settimane.

 

Domenica 27, sul circuito parmigiano di Varano de’ Melegari, vi erano in pista i migliori venticinque piloti della categoria.

 

Qualifica importante per Barale, capace di ottenere la 10ª posizione in griglia e gara tutta grinta e determinazione, con l’abbassamento del tempo sul giro di oltre 1,5 secondi che la porta fino alla 7ª posizione sino a poche tornate dal termine; purtroppo un piccolo errorino all’ultima curva le fa perdere due posizioni, ma arriva comunque la 9ª posizione finale.

 

“È stato finalmente un weekend quasi senza problemi ed Arianna non si è lasciata sfuggire l’occasione per dimostrare a tutti che se non ha problemi motoristici, può competere con le primissime posizioni.” ci dice un raggiante papà Alberto.

 

c.s.