La Rhibo Fossano saluta Tranchero e Barolo, Rocca: “Grazie, vi auguro il meglio”

0
414

La Rhibo Fossano comunica che per la stagione 2018-2019 non faranno più parte della rosa Barolo Marco e Paolo Tranchero.

 

I due giocatori facenti parte dello zoccolo duro della Società fossanese lasciano la corte del pres. Rocca; Paolo Tranchero, classe 1992, approdato alla Gem Chimica nella Stagione 2011-2012 dopo la parentesi con il Bra c5 è stato una piacevolissima scoperta che, durante tutti questi anni ha contribuito alla crescita della Società sia calcisticamente parlando che umanamente. Marco Barolo, classe 1983 ,anche lui arrivato dal Bra c5 è approdato sempre nelle file della Gem Chimica nella stagione 2013-2014; vera e propria forza fossanese del futsal Marco ha saputo dare consigli ai suoi compagni fin da subito dimostrandosi vero leader consolidando questa posizione fino ai saluti di mercoledì scorsa durante l’ ultimo allenamento.

 

I due atleti arrivati nella società fossanese quando ancora era Gem Chimica Tarantasca poi diventata Rhibo Fossano vantano un palmares di tutto rispetto nella società: 1 Coppa Italia, 2 Finali di Coppa Italia, 3 stagioni in C1 e il culmine nella stagione 2015-2016 con la promozione alla serie B nella Stagione 2015-2016 mantenuta egregiamente per 2 stagioni.

 

“Ringrazio Marco e Paolo per la loro disponibilità e la professionalità che in questi anni hanno dato alla Società, abbiamo passato momenti bellissimi e momenti meno belli ma sulla totalità sono sicuro che quelli belli sono stati maggiori – continua il Pres. Rocca – Non so quale futuro gli aspetta ma a nome mio, di tutta la società, dei compagni e degli appassionati di futsal fossanese diventati numerosi negli ultimi anni grazie anche a Marco e a Paolo, va un grande ringraziamento per l´impegno dimostrato con la nostra maglia, con l´augurio per le migliori fortune personali e sportive.”

 

c.s.