Promozione: Dispenza fa il Bale e la Santostefanese vola! Pazzesco Panca, travolto il Csf | Ai playout Capobianco-fotofinish salva il Cavour

0
467

C’è ancora una fiammella cuneese, anche nella fase finale tra gironi. La Santostefanese supera il turno conclusivo nel proprio raggruppamento e vola alla semifinale, nella quale se la vedrà con il Pancalieri Castagnole.

 

I biancazzurri passano 1-0 in casa contro il Cbs Scuola Calcio grazie ad un capolavoro di Giulio Dispenza, che si inventa una rovesciata spaventosa.

 

4-1 clamoroso, invece, per gli uomini di Viale, che strapazzano il Carmagnola di Milani con un risultato che non lascia spazio a ragionamenti. E pensare che i padroni di casa l’avevano sbloccata con il solito Perrone, a cui hanno risposto il solito Barison, autore di una doppietta, Cabiddu ed Aiello.

 

Nell’altra semifinale vedrà di fronte, invece, l’Accademia Borgomanero ed il VdA Charvensod.

 

Ai playout, infine, fa festa a sorpresa il Cavour, che, dopo aver chiuso a -4 sul Carignano nella regular season, fa l’impresa contro gli avversari diretti: è Capobianco all’88’ a regalare la permanenza in Promozione agli ospiti.

 

Girone A
Secondo turno: Accademia Borgomanero-Oleggio Sportiva Oleggio 3-3

Girone B
Secondo turno: VdA Charvensod-Bollengo Albiano 2-0

Girone C
Secondo turno: Csf Carmagnola-Pancalieri Castagnole 1-4

Girone D
Secondo turno: Santostefanese-Cbs Scuola Calcio 1-0