Prima Categoria: Boves MDG, Roretese e Pro Polonghera a caccia della fase regionale playoff | Giornata decisiva per i playout: Carrù o Scarnafigi, chi si salva?

0
675

Domenica cruciale per il post-season della Prima Categoria in provincia di Cuneo: oggi si deciderà quale formazione accederà alla fase regionale dei playoff. Al “Renato Boggione” di Boves, i rossoblu mister Cicotero ospiteranno la Roretese per la Finale del Girone G con due risultati due tre a disposizione (ivi compreso il pareggio nei 120′).

Padroni di casa favoriti ma occhio ai bluverdi di Fogliatto, ormai consolidatisi fra le formazioni top della categoria ed in grado di passare il primo turno battendo la rivelazione Ama Brenta Ceva.

 

Nel Girone E, cerca l’impresa l’ottima Pro Polonghera, reduce da un’ottima stagione, dal terzo posto in campionato e dal successo nel 1° turno con il San Secondo: la compagine di Prochietto farà visita al forte Villar Perosa con l’unico obiettivo di vincere.

 

Capitolo playout: nel Girone G una sola sfida in programma, considerando il +14 dell’Olimpic Saluzzo sul Valvermenagna, che ha regalato ai gialloblu la salvezza diretta. A Carrù è scontro ad alta tensione fra i padroni di casa e lo Scarnafigi che si giocano la permanenza in categoria.

 

Playoff Prima Categoria E – Domenica 27 maggio ore 15.30

Villar Perosa-Pro Polinghera

 

Playoff Prima Categoria G 

Boves MDG – Roretese

 

Playout Prima Categoria G

Carrù – Scarnafigi