Prima Categoria – Playoff, domenica Boves Roretese, Cicotero: “Non giochiamo per il pareggio”

0
450

I favori del pronostico dicono Boves, anche in virtù del miglior piazzamento nella stagione regolare, ma il calcio, si sa, regala sorprese ogni domenica: nulla, insomma, va lasciato al caso. Lo sa bene mister Ivano Cicotero, che fa il punto verso la sfida playoff di domenica contro la Roretese.

 

Per noi è un avvicinamento molto sereno: – spiega Cicotero – siamo consapevoli di aver fatto una stagione molto importante, a prescindere da quello che sarà il risultato di domenica. E’ chiaro, faremo di tutto per andare avanti, ma la nostra annata è stata importantissima in ogni caso. Questa settimana ci siamo allenati bene, arriviamo alla partita di domenica in ottime condizioni”. Il pareggio al termine dei supplementari premierebbe il Boves, ma il tecnico bovesano non si fida: “Il nostro ruolino di marcia in campionato dice che abbiamo pareggiato pochissimo, e non è un caso: non abbiamo le caratteristiche per scendere in campo pensando di gestire, e oltretutto non appartiene alla mia mentalità: di certo il nostro obiettivo non sarà pareggiare nei 120 minuti, ma proveremo a vincerla”.

 

La parola, ora, passa al campo: fischio d’inizio alle ore 15.30 di domenica al “Boggione” di Boves, dove arriverà la Roretese, in palio il pass per tenere vivo il sogno Promozione.