Bra in un click: 17 squadre per la caccia al tesoro fotografica del MdG

0
499

17 squadre partecipanti, 60 iscritti tutti in maglietta gialla e il record per la partecipante più giovane, una bimba di 6 mesi. E’ positivo il bilancio della prima caccia al tesoro fotografica “Bra in un click” organizzata dal Museo del Giocattolo e svoltasi in città lo scorso sabato.

 

Dopo un ricco aperitivo di benvenuto preparato dal capo chef Antonio Petti e dallo staff della Mensa comunale, i partecipanti – ‘armati ‘di macchina fotografica digitale o di smartphone – si sono avventurati tra le vie e le piazze cittadine, alla ricerca dei trenta obiettivi nascosti. Prima classificata la squadra “Quattro gatti in città”, che ha realizzato l’en plein di punti e si è aggiudicata 4 smartbox per soggiorni da “Mille e un sogno”; al secondo posto “Sisters” (premio ingresso e lettino per 4 persone alla Piscina estiva + aperitivo), al terzo “I Bliss” (premio quattro buoni acquisto libri dal valore di 25 euro ciascuno), Premio Simpatia a “I fotoni”. Tutti i partecipanti sono stati omaggiati di un buono sconto per la piscina e di un ingresso gratuito per il Museo del Giocattolo.

 

La caccia al tesoro “Bra in un click” è stata organizzata dal Museo del Giocattolo di Bra grazie al sostegno degli sponsor Associazione Amici dei Musei, Atlante-Montello, Piscine Acqua & Company, Caffè Cavour e Libreria Crocicchio e alla collaborazione della Mensa comunale.