Terza Categoria: nel Girone A si decide tutto l’ultima giornata. Passerella di fine stagione nel Girone B

0
501

Sarà una giornata al cardiopalma quella che metterà la parola fine alla regular season del campionato di Terza Categoria.

Nel Girone A il San Chiaffredo cercherà di difendere con i denti il punto di vantaggio sul Santa Croce ma per le due contendenti non sarà un turno agevole. La capolista se la vedrà infatti con una Castellettese in piena lotta Play Off, mentre la diretta inseguitrice sarà di scena sul campo di una Virtus Busca a caccia della quarta posizione in classifica. Con il Bernezzo a riposo, il Valle Stura si giocherà le ultime chance per accedere ai Play Off con il Racco86. Nelle altre sfide in programma il Vottignasco andrà a fare visita alla Calcistica Enviese, il San Biagio sarà di scena in quel di Genola mentre il Madonna delle Grazie riceverà la Polisportiva 2RG e il Real Caramagna la Pro Brossasco.

Sarà la classica passerella conclusiva, invece, l’ultima giornata del Girone B dove i giochi sono ormai fatti. La vincitrice del campionato Langa Calcio si congederà dal torneo andando a far visita alla Benese. Impegno esterno anche per il Vezza di scena sul campo della Dea Narzole e per il Clavesana che sarà protagonista nel big match di giornata con il Neive in una sfida dal profumo di Play Off. Negli altri incontri l’Area Calcio riceverà la Pro Sommariva, il Bagnasco andrà a fare visita alla Sommarivese, il Priocca sarà di scena sul campo dello Sportgente mentre il Monticello riceverà il Castagnole.

 

GIRONE A – 15^ giornata di ritorno. 27 maggio, ore 15

Calcistica Enviese – Vottignascco
Castellettese – San Chiaffredo
Fortesan Genola – San Biagio
Madonna delle Grazie – Polisportiva 2RG
Real Caramagna – Pro Brossasco
Valle Stura – Racco86
Virtus Busca – Santa Croce
Riposa: Bernezzo

GIRONE B – 15^ giornata di ritorno. 27 maggio, ore 15

Area Calcio – Pro Sommariva
Benese – Langa Calcio
Dea Narzole – Vezza
Neive – Clavesana
Sommarivese – Bagnasco
Sportgente – Priocca
Monticello – Castagnole
Riposa: Piazza