Paesana – Domenica 3 giugno I Vespazzi del Monviso propongono la loro gita sociale

0
581

Domenica 3 Giugno 2018 in Valle Po tornano protagoniste le “Vespe”. Infatti il sodalizio paesanese dei “I Vespazzi del Monviso” organizza per quella data la propria gita sociale. L’evento, al quale sono invitati tutti i soci, prevede il ritrovo presso Paesana alle ore 9 di fronte alla Trattoria “Il Giardino”.

 

Mezz’ora più tardi, i partecipanti e le loro amate Vespe, si metteranno in viaggio per il percorso che prevede la scalata delle 3 collette: Rossana, Isasca e Paesana per dirigersi alla volta della “Trappa” nel comune di Barge. Durante il viaggio è previsto l’aperitivo in collaborazione con la trattoria “Il Giardino”. Giunti quindi alla Trappa, i membri del direttivo saranno ben lieti di offrire a tutti i soci partecipanti un caldo piatto di pastafresca gentilmente messa a disposizione dalla gastronomia “Petali di Margherita” di Sanfront. Una pietanza che andrà ad integrare il pranzo al sacco che ogni vespista si sarà portato da casa.

 

La manifestazione – ci spiega il presidente dell’associazione Eric Anselmo – segue il raduno vespistico dell’autunno scorso che aveva avuto un ottimo successo di partecipanti ed aveva visto un’allegra colonna di circa 500 vespe sfrecciare per le vie della Valle Po e vuole essere un momento di ritrovo per tutti coloro che amano questo mezzo che nonostante abbia superato i 70 anni di età, trova un ampio riscontro anche tra le nuove generazioni”. Per maggiori informazioni è possibile contattare: Eric 333.5294593 – Michele 348.4725111 – Denis 348.1429080 e Luca 328.8785287.