Tutto in una notte: la VBC Savigliano si gioca la promozione in C contro l’Igor Volley

0
684

Eccoci ai titoli di coda della stagione agonistica 2017-2018 della Serie D SINECURA. Sabato sera alle 20.30 l’ultimo atto dei PLAY-OFF promozione a Savigliano dove arriverà agguerritissimo l’IGOR Volley Novara (Serie C) per cercare di conquistare la salvezza.

 

Dall’altra parte la VBC SAVIGLIANO SINECURA cercherà la ciliegina sulla torta sulla stagione, la promozione voluta e cercata in questa annata fantastica per un gruppo che ha abbattuto tutti i muriche si è trovato innanzi.

Vittoria nella Coppa Piemonte di Serie D, 2° Posto assoluto nel Campionato serie D (miglior seconda dei tre gironi) con 23 vittorie in 26 giornate (2 sconfitte per 2-3 e una per 0-3 ed inoltre, per 11 su 13 della rosa di Serie D, titolo provinciale U18, 3° posto Regionale U18, vittoria al Bearwool U18 di Biella, insomma una stagione grandissima.

 

Ora, l’ultimo ostacolo verso il sogno si chiama Igor Volley Novara, fucina di giovani campionesse. Matematicamente manca 1 punto alla conquista della promozione ma la VBC cercherà di non accontentarsi tentando anche l’ultima vittoria e si lotterà alla morte per essa!.

 

L’ultima gara della stagione sarà casalinga tra i nostri bianco-blu e anche, e soprattutto, PER I TIFOSI VBC che per tutto l’anno si sono sobbarcati centinaia di chilometri per il Piemonte per poterci applaudire. Questo è quindi un appello: SABATO SERA TUTTI IN PALESTRA. L’obiettivo è lì, la VBC SINECURA ci sarà. L’ apporto ai tifosi servità per avere la 7^ giocatrice in campo, e per condividere un’esperienza che dovrà essere indimenticabile!