Volley U18/F CSI: storico Pgs Jolly Blu, è finale regionale!

0
527

Continua la corsa per le ragazze del Jolly Blu che hanno guadagnato l’accesso alle finali regionali CSI Under 18, che si svolgeranno a Castagnole sabato 26.

Pass conquistato domenica 13 a Cuneo grazie alle due nette vittorie, per 3 set a 0, prima contro il BCC Caraglio e poi contro l’Auxilium Cuneo.

 

Un’annata da ricordare per le ragazze guidate da Simona Santucci, tutte nate tra il 2002 e il 2003, che hanno primeggiato non solo nel proprio campionato, ma anche in quello della categoria superiore, conquistando per il terzo anno consecutivo l’accesso alle fasi finali. Evento che, per le atlete, avrà dunque il sapore di una rivincita.

 

Si giocherà a Castagnole Lanze sabato 26 contro le ossolane della Pallavolo Rosmini. Il fischio d’inizio è previsto alle 10:30. La finale sarà invece disputata nel pomeriggio a Neive (Cn).

 

Scenderanno in campo: Camilla Bianco, Mafalda Bottallo, Francesca Cai, Asia Cerruti, Eliana Giordano, Eleonora Musto, Federica Roggero, Gaia Serra, Alice Varesio, Annalisa Veglio, Giorgia Vincoletto.

 

Nella foto, la gioia della compagine a fine della giornata di Cuneo.

 

c.s.