Alba: un apericena nella Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” venerdì 8 giugno dalle ore 19.00

0
710

Venerdì 8 giugno dalle ore 19.00 l’area verde interna alla Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba ospiterà un apericena, raccolta fondi a scopo benefico per l’associazione “Collina degli Elfi” di Govone (CN).

L’evento è organizzato dalla direzione della Casa di Reclusione di Alba con la Polizia Penitenziaria, in collaborazione con Alba Accademia Alberghiera Apro Formazione, in collaborazione con l’Istituto d’Istruzione Superiore Statale “Umberto I” e diversi sponsor.

Il menù della serata prevede pizza e focaccia, salame cotto e crudo, insalatina di pollo, ratatouille di verdure di stagione, insalatina di farro vegetariana, frittatine assortite, pennette integrali, pomodorini, mozzarelle e basilico, quiche prosciutto e Raschera, insalatina di sedano e nocciole, panna cotta al caramello, bavarese alle fragole, acqua, vino rosso e bianco, bollicine e caffè.

L’apericena costa 25 euro a persona. Per partecipare è necessaria la prenotazione accompagnata da un anticipo di 15 euro.

La prenotazione deve essere effettuata entro lunedì 28 maggio, all’ingresso della Casa di Reclusione “Giuseppe Montalto” di Alba in Località Vivaro 14, rilasciando gli estremi dei documenti personali, (carta d’identità o altro), da esibire poi all’ingresso la sera dell’evento.

Durante la serata sarà possibile visitare il museo con i vecchi cimeli del carcere, nei locali della struttura carceraria.

Per ulteriori informazioni: 0173-362228 (centralino); oppure dopo le ore 14:00 ai numeri: 331-6993980 (Alessandro); 347-0570917 (Vincenzo).

 

Gisella Divino