Calcio Giovanile: vittorie per Torino e Pro Dronero nella seconda giornata del Torneo “Città di Dronero – Il Podio”

0
522

Nella splendida cornice dello Stadio ” Filippo Drago ” si e’ svolta sabato 19 maggio la seconda giornata del Torneo Giovanile “Citta’ di Dronero-Il Podio”.

 

Dopo la giornata inaugurale del 12 maggio, dedicata alle annate 2005 e 2009, sono scese in campo le formazioni del 2008 e del 2006.

 

Tra i bambini piu’ piccoli il successo e’ andato alla Squadra del Torino,mentre tra gli Esordienti primo anno ha finito col prevalere dopo mille emozioni la formazione dei piccoli Draghi droneresi,che,dopo l’1-1 al termine dei tempi regolamentari, hanno sconfitto ai rigori il Giovanili Calcio Savigliano Cavallermaggiore.

 

Festa grande al momento delle premiazioni,quando accanto all’Assessore del Comune di Dronero Claudia Ribero sono stati presentati Pietro Rastrelli, Mattia Rosso ,Davide Isoardi e suo fratello Luca protagonisti coi loro compagni della bellissima cavalcata nel campionato di Eccellenza che ,dopo la conquista della Coppa Italia contro il Baveno, ha consentito ai Draghi di tornare finalmente in serie D,dove avevano gia’ giocato nella stagione 2013-2014 . Per tutti gli appassionati il prossimo appuntamento e’ adesso fissato per sabato prossimo 26 maggio,quando si affronteranno,sempre al Filippo Drago dalle 14,30 fino a tarda sera le Squadre dei 2007 e dei 2010, in quella che si preannuncia come la bellissima conclusione della kermesse dronerese, tradizionale momento d’incontro tra il Settore Giovanile del Torino ed alcuni dei piu’ importanti Vivai della Granda.

 

Per ulteriori info 3407754992 oppure alla mail [email protected].

 

c.s.