Volley C/F: il Barge Mina stende anche Allotreb! Sabato 26 ultima sfida con il Cusio Sud Ovest Sport

0
388

Nuova vittoria per il Monviso Volley Barge Mina contro Allotreb nella seconda delle tre gare per ottenere la permanenza nella serie C piemontese in un incontro che ha visto quasi sempre le ospiti rincorrere le bargesi.

 

Solo la prima frazione, nella quale si sono ripresentati errori nei fondamentali e calo di concentrazione, ha riso alle torinesi le quali, dopo aver subito anche buoni passivi riescono punto a punto a fermare le padrone di casa, per poi superarle ed agguantare la vittoria nel set alimentando la speranza di un esito favorevole dell’incontro.

 

Nel set successivo, le capacità tecniche e l’agonismo bargese sia per l’ottimo supporto del proprio pubblico che per la reazione agli stimoli provenienti dalla panchina, emergono permettendo alla squadra di mantenere un costante vantaggio sino a pareggiare i conti con la vittoria nel parziale.

 

Nelle successive frazioni di gioco, il Monviso Volley riesce a tenere costantemente le redini dell’incontro senza piu’ pericolosi cali di concentrazione che, troppe volte nell’arco della stagione hanno creato problemi alla compagine bargese. Grazie ad un ottima serie di servizi, l’incontro si chiude con un perentorio 25/14.

 

La consapevolezza di aver compiuto importanti passi verso la chiusura positiva dei play out permette al Monviso Volley Barge Mina di chiudere la stagione e salutare il pubblico che ha accompagnato le ragazze in questa stagione nel migliore dei modi.

 

Prossimo ed ultimo incontro della serie, Sabato 26 contro le ottime novaresi del Cusio Sud Ovest Sport che si presentano appaiate alle bargesi a punteggio pieno in testa alla classifica. In quest’ultimo impegno stagionale, le bargesi dovranno dare il massimo per concludere nel migliore dei modi un’annata che avrebbe potuto anche riservare spiacevoli sorprese a fine campionato.

 

c.s.