Calcio Giovanile: i Pulcini 2007 della Monregale Calcio trionfano a Madonna dell’Olmo | Terzo posto per i 2005 impegnati a Savigliano

0
800

Ancora un grande week-end per il Settore giovanile della Monregale: ancora vive nella mente le immagini dei festeggiamenti per i successi delle agonistiche, arrivano importanti conferme dell’Attività di base, impegnata in una serie di tornei nel Cuneese.

 

Grande prestazione per gli Esordienti 2005 di Danilo Quinterno, che al XXIV Torneo “Città di Savigliano” brillano con una serie di ottime prestazioni che valgono un lussuoso terzo posto finale, alle spalle di grandi realtà come Cuneo e Lascaris. Prestigioso riconoscimento individuale per Francesco Orsi, che grazie alle sue parate conquista il titolo di miglior portiere della manifestazione.

 

Splendida prestazione anche per i Pulcini 2007 guidati da Filippo Guida e Federico Tomatis: al XXIV Memorial Luca Delfino, organizzato dall’Olmo, salgono sul gradino più alto del podio della loro categoria conquistando un meritatissimo primo posto da imbattuti, superando nella fase finale anche squadre del calibro di Cuneo (1-0) e Bra (2-1), pareggiando con il Busca (1-1).

 

Soddisfazione doppia, per la Monregale, che – anche grazie alle prestazioni dei Pulcini 2008 di Roattino, Bojar, Gonella e Pasquetti – si aggiudica il secondo posto come Società, alle spalle del Cuneo, nella classifica generale del Memorial.

 

Nella foto, i 2007 primi a Madonna dell’Olmo.