Alba: grande successo per la terza edizione di “Alba Chopper Show”

0
547

Sabato 19 maggio il Sindaco di Alba Maurizio Marello con gli assessori Massimo Scavino ed Alberto Gatto ha visitato “Alba Chopper Show”, in piazza Medford ed all’interno del Palazzo mostre e congressi “Giacomo Morra” dal 18 al 20 maggio.

Guidati da Walter Alessandria dell’associazione Wild West Crew A.s.d., gli esponenti dell’Amministrazione hanno percorso la grande esposizione della terza edizione dell’evento in città.

Per tre giorni storiche e rarissime Harley-Davidson con modelli dagli anni ‘20 fino agli ultimissimi esemplari di oggi, accanto a giganteschi camion americani ed auto di vecchia generazione, insieme a diversi accessori per gli appassionati del settore, in uno spazio di circa 6.000 metri quadri per biker e standisti da oltre 15 nazioni con stand enogastronomici, spettacoli internazionali e dj set. Il tutto accanto a “Il muro della morte”, novità di quest’anno.

Un’edizione di grande successo che ha portato in città moltissimi visitatori provenienti da diverse zone dell’Italia e da molti paesi europei.