Prima Categoria – Via ai play off! Boves MdG favorito, ma occhio alle sorprese

0
677

Terminata la regular season è tempo di pensare ai play off per la Prima Categoria che si appresta a vivere il primo turno di questa lunga cavalcata verso la Promozione con cinque squadre cuneesi ai nastri di partenza.

 

Turno casalingo per il Pro Polonghera che attende il San Secondo in un match difficile da interpretare. Le due squadre, infatti, sono giunte a pari punti in classifica ed i match di campionato, uno vinto dai cuneesi e l’altro pareggiato, lasciano presagire ad una gara tirata e pronostico incerto.
Nel Girone G, invece, due derby tutti targati provincia Granda con il Boves, battuto sul filo di lana dal Sommariva Perno, che attende un Marene apparso in difficoltà nelle ultime giornate e passato dal terzo posto al quinto: da una parte Belmondo, dall’altra Bosio per uno scontro tra goleador.
Altro match dal grande fascino quello tra Roretese ed Ama Brenta Ceva, due formazioni che hanno saputo regalare spettacolo, unito ad alti e bassi notevoli, in questa stagione. Fattore campo inesistente in questa sfida che, nella stagione regolamentare, ha sempre visto vincere la squadra in trasferta.

 

Prima Categoria – Il Programma dei play off

 

Villar Perosa – Bricherasio Bibiana
Pro Polonghera – San Secondo
Boves Mdg – Marene
Roretese – Ama Brenta Ceva