Seconda Categoria: scattano domenica le semifinali Play Off nei gironi H e I

0
493

Non c’è tempo per tirare il fiato, nel campionato di Seconda Categoria. Domenica è infatti già tempo di semifinali Play Off.

Per quanto riguarda il Girone H la Pro Savigliano riceve al “Morino” alle 15.30 il Caraglio; una gara che vede i saviglianesi favoriti non solamente per i due risultati su tre a disposizione per passare il turno, ma anche per i precedenti in stagione: nella gara d’andata i locali avevano infatti imposto un pesante 4-1 agli avversari, mentre al ritorno la Pro era andata a espugnare il campo di Caraglio per 0-1. Nell’altra gara in programma il Sant’Albano riceverà il Bisalta che, dopo un periodo di appannamento, ha saputo centrare i Play Off grazie a un finale di stagione in crescendo. I precedenti pendono dalla parte dei locali, capaci di pareggiare per 1-1 in casa all’andata per poi espugnare il campo di Chiusa Pesio per 0-1 al ritorno.

Nel Girone I il “Gasco” di Mondovì ospita domenica la sfida tra il Dogliani che parte con i favori del pronostico, e il sorprendente Piobesi che, dopo aver centrato la storica promozione in Seconda solo un anno fa, si trova oggi a concorrere per alti obiettivi. In perfetta parità lo storico delle gare in stagione: vittoria per 1-3 dei Doglianesi che erano andati a espugnare il campo di un Piobesi che ancora doveva prendere le misure al nuovo campionato, riscatto dei gialloverdi che avevano fatto il colpaccio per 1-2 al ritorno. Nell’altra sfida in programma il San Bernardo riceve la Caramagnese. All’andata vittoria del San Bernardo che, con Burzio aveva espugnato il campo di Caramagna Piemonte, al ritorno invece combattuto 2-2 con Perzolla e Tuninetti a segno per i locali e Cavallo e Capitano a rispondere per i caramagnesi.

 

SEMIFINALE PLAY OFF – GIRONE H – Domenica 20 maggio, ore 15,30
Pro Savigliano – Caraglio
Sant’Albano – Bisalta

SEMIFINALE PLAY OFF – GIRONE I – Domenica 20 maggio, ore 15,30
Dogliani – Piobesi
San Bernardo – Caramagnese