Calcio Giovanile: il Busca è ufficialmente Cuneo Academy (GUARDA IL VIDEO)

0
573

busca academyIl Busca è ufficialmente Cuneo Academy. Nella bella cornice del teatro comunale cittadino, la società dei grigi ha presentato il nuovo legame che la legherà a quella biancorossa attraverso un particolare percorso tecnico.

 

Si tratta di un rapporto diretto tra le due società, che porterà i tecnici ed i responsabili del settore giovanile cuneese nei campi buschesi per seguire, formare ed accompagnare gli allenatori dei grigi, che avranno la possibilità anche di prendere parte alle riunioni tecniche della squadra del capoluogo.

 

Presenti, con i dirigenti buschesi, il responsabile del settore giovanile biancorosso Roberto Basso, Sergio Boscarino (allenatore Under 14) e Gianlorenzo Marro (reponsabile Attività di Base), che hanno spiegato attraverso una sequenza di slide il senso di questa collaborazione, le ragioni della stessa e gli elementi che la costituiscono. Al centro, la volontà di migliorare la tecnica dei ragazzi, che, come emerso anche a livello “più grande”, rappresenta uno dei limiti principali dei giovani italiani negli ultimi anni.

 

Nel VIDEO, un estratto della presentazione di Sergio Boscarino sul palco del teatro comunale buschese.

 

Redazione Sportiva Ideawebtv.it