Promozione, via ai playoff – Il Pedona a Carmagnola, Tallone: “Arriviamo con qualche assenza, ma con fiducia e serenità”

0
539

Un solo risultato a disposizione, la vittoria, 120 minuti per continuare a sognare: il Pedona prepara il primo scontro playoff, in cui domenica 20 maggio farà visita al Carmagnola. Ai borgarini, come detto, servirà la vittoria: il pareggio al termine dei supplementari premierebbe la formazione guidata da mister Milani, meglio piazzata durante la stagione regolare.

 

La compagine di mister Tallone, che ha conquistato la matematica qualificazione ai playoff superando 3-0 la Montatese nell’ultimo turno della stagione regolare, arriva alla sfida con qualche problema di formazione, in particolare nel reparto arretrato: “Arriviamo a questa partita con assenze importanti: – spiega mister Roberto Tallone – mancheranno Tucci e Desmero, che resteranno fermi a lungo per infortunio e a cui facciamo un grosso in bocca al lupo, mancherà Berteina a causa della “maxi-squalifica” che gli è stata inflitta, quindi a livello difensivo avremo qualche problema. Al di là di questo secondo me la squadra sta bene, anche mentalmente, veniamo da un periodo di buone prestazioni, anche non sempre accompagnate dai risultati”. Sugli avversari di domenica: “Probabilmente il Carmagnola, pur non avendo vinto, è la squadra qualitativamente migliore del girone, contro queste squadre ogni errore può costare caro, noi ci proveremo consapevoli che abbiamo un solo risultato a disposizione. Affrontiamo questa partita con serenità e fiducia”.

 

La parola, ora, passa al campo: domenica il via ai playoff del girone C di Promozione, chi la spunterà tra Carmagnola e Pedona andrà ad incrociarsi con la vincente di Revello-Castagnole Pancalieri.