COPPA PROMOZIONE: niente da fare per la Montatese, l’Accademia Borgomanero vince la Finale 2-1 in rimonta

0
586

Si spegne sul rettilineo finale il sogno Coppa Promozione per la Polisportiva Montatese: i gialloblu di mister Battaglino cadono 2-1 nella Finalissima contro l’Accademia Borgomanero.

Clima e pubblico delle grandi occasioni sul campo di Gassino Torinese dovere erano stati i roerini a passare in vantaggio, al 5′, con una grande conclusione di Boggione dal limite; la risposta novarese però non ha tardato ad arrivare: poco prima dell’intervallo il pari di Secci su assist di Valsesia.

 

Nella ripresa la Montatese prima colpisce un palo con Cignetti poi va sotto al 69′, punita da Poletti: la formazione di Bonan resta in 10 per l’espulsione di Ticozzelli ma tiene con i denti nel finale e porta a casa la Coppa. Doppietta solo sfiorata per i cuneesi, trionfatori un anno fa in Prima Categoria.

 

POLISPORTIVA MONTATESE-BORGOMANERO 1-2

RETI: 5′ Boggione (M), 44′ Secci (B), 69′ Poletti (B)

 

LE FORMAZIONI UFFICIALI

POLISPORTIVA MONTATESE-ACCADEMIA BORGOMANERO

Montatese: Bledig, Penna, Mazzitelli, Sandri, Accossato, Garrone, Rosso, Gallesio, Cignetti, Boggione, Di Stefano. A disp. Gatto G., Gatto S., Ienco, Veglio, Tagliaferro, Chirhoc, Maci. All. Battaglino

Acc. Borgomanero: Tornatora, Antonioli, Ticozzelli, Silva, Terzi, Caramanna, De Bei, Di Iorio, Poletto, Valsesia, Secci. A disp. Piras, Fontanetto, Giovagnoli, Monzani, Francioli, Donna, Antonioli. All. Bonan