Tiro con l’Arco: tante medaglie per gli Arcieri Bra a Santa Vittoria d’Alba

0
550

Si è tenuta domenica 13, presso la palestra sita in Via Vers Pont du Gard 19 – Santa Vittoria d’Alba la prima Rockabilly Sport Fest.

 

Una giornata all’insegna dello sport, della moda, della musica e sano divertimento organizzata dal circolo Sportroero con la partecipazione dei gruppi sportivi che si allenano nella palestra che ha ospitato l’evento; tiro con l’arco, jiu jitsu, pallavolo, tone up, ginnastica dolce, danza. Tutto ciò grazie anche agli sponsor New Style di Bra che ha realizzato le acconciature delle Pin up e giovani pin up, Frutti della mia langa, Sportroero, il piosco ed il Circolo Sportroero.

 

Abbiamo assistito alla sfilata all’interno della struttura delle Pin up e delle baby pin up accompagnate da musica vintage, alla dimostrazione degli sport nel piazzale esterno con la possibilità per gli spettatori di provare a tirare con l’arco con gli Arcieri Braidesi che sono soliti allenarsi proprio all’interno di questa palestra, oltre alla sfilata di auto vintage arrivate appositamente per l’evento. E’ stato altresì possibile degustare cibo in stile presso il chiosco presente a pochi metri dall’evento.

 

Il Circolo Sportroero ha promesso che sarà solo la prima di una serie di manifestazioni alle quali si uniranno tutti gli sport offerti dall’impianto ricettivo.

 

Nella medesima giornata un altro gruppo di Arcieri Braidesi ha partecipato al Campionato Regionale di Campagna nel campo di tiro allestito a Lombardore (TO). 

 

Di seguito i risultati braidesi:

1′ Luca Capra Arco nudo seniores maschile

1′ Michea Godano Arco compound allievi maschile

3′ Fabrizio Anselma Arco compound master maschile

3’ Simone Gallarato Arco olimpionico seniores maschile

11’ Sergio Godano Arco nudo master maschile

5’ Squadra maschile composta da Luca Capra, Fabrizio Anselma e Simone Gallarato.

 

c.s.