Panathlon Mondovì: con il pilota monregalese Luca Filippi si è parlato di corse automobilistiche di oggi e domani

0
601

Il Ristorante “Il Groglio” di Vicoforte è stato teatro della conviviale relativa al mese di Maggio del Panathlon Club di Mondovì presieduto dall’ Avv. Brunello Prette, che si è tenuta venerdì 11 Maggio.

Come di consueto la prima parte della serata è stata dedicata alla cena, dopodichè si è passati alla parte della relazione vera e propria, in cui l’ ospite della serata, ossia il pilota monregalese Luca Filippi ha intrattenuto i numerosi soci ed agli ospiti presenti sull’ intrigante e particolare tema: “Le corse automobilistiche di ieri e di oggi”.

Luca Filippi, che ha corso in tutte le categorie automobilistiche sia con le ruote scoperte (Formula 1, Formula Indy, GP2 ed ora Formula E) che con le ruote coperte, ha illustrato con grande chiarezza le caratteristiche delle vetture elettriche della Formula E, vetture che con la loro grande tecnologia rappresentano il futuro.

Infine lo stesso ha poi risposto con grande entusiasmo alle numerose domande ed alle varie curiosità avanzate dai presenti.