Karting: Portacolori Pista Winner: sempre protagonisti Olivieri e Grasso

0
672

Nella seconda prove del campionato regionale di karting Piemonte Lombardia e Liguria i due giovani portacolori della Pista Winner Emanuele Olivieri di Canelli e Davide Grasso di Nizza Monferrato sono risultati ancora protagonisti dimostrando che gara per gara con allenamento dedizione e agonismo i miglioramenti sono visibili ed evidenti.

In particolare nelle qualifiche che definiscono lo schieramento della prima gara Olivieri è arrivato terzo Grasso quinto su di una ventina di concorrenti della classe Mini. A seguire nella prima gara Olivieri ha confermato la buona predisposizione con un ottimo quarto posto mentre Grasso è risultato quinto. Infine nella finale di giornata da cui escono i punteggi per il campionato Emanuele Olivieri si è posizionato quarto mentre Davide Grasso è uscito di pista senza grosse conseguenze.

Continua pertanto questo avvincente campionato con la prossima gara ancora sulla Pista 7 Laghi di Voghera (PV) per il weekend del 3 giugno.

Olivieri in classifica ora è terzo e tallona i due di testa mentre Grasso è dodicesimo. Per tutti e due una prova importante in vista del giro di boa del campionato che prevede 6 gare di cui tre alla Winner e altrettante ai 7 Laghi.