Home Calcio Promozione Promozione – Il Revello chiude 2° e festeggia, Perlo: “Un risultato storico”...

Promozione – Il Revello chiude 2° e festeggia, Perlo: “Un risultato storico” | Sul futuro: “Qualsiasi decisione dopo aver parlato con i ragazzi”

0
402

Alla fine, il salto in Eccellenza non c’è stato ma la festa, quella sì. Il Revello chiude il campionato di Promozione al secondo posto, alle spalle del Moretta, ma non può che esultare comunque, per una stagione chiusa con undici punti in più rispetto allo scorso campionato.

 

C’è gioia nelle parole di mister Francesco Perlo, contattato da Ideawebtv.it durante i festeggiamenti con i suoi: “Abbiamo festeggiato, perché per noi è comunque un risultato storico, per i punti fatti e per la posizione in classifica. Lo spirito è altissimo, perché abbiamo fatto 11 punti in più dello scorso anno ed abbiamo chiuso secondi. Siamo carichissimi per i playoff e proveremo ad arrivare più in alto possibile. Non abbiamo nessun rimpianto, se ha vinto il Moretta, a cui vanno i complimenti, è giusto così. Ora stacchiamo per qualche ora, poi sotto con le sfide finali. Per me è stato un anno difficilissimo per tanti motivi che i ragazzi conoscono: loro sono stati i miei confidenti e non posso che ringraziarli. Qualsiasi decisione prenderò in futuro a livello sportivo passerà sempre attraverso un confronto con loro”.

 

Poi, la richiesta di una citazione particolare: “La dedica va a Patrizia, il mio riferimento e la mia ispirazione, a cui già ad agosto, quando c’erano dubbi attorno a noi, avevo promesso una stagione da meraviglia, precisando che, nel caso, l’avrei dedicata a lei. Ci ha sempre seguito tramite i mezzi di informazione perché non può fisicamente e a lei va questo grandissimo capolavoro. Poi penso ai miei ragazzi ed alla dirigenza, per quello che mi hanno dato ed hanno dato alla città”.

 

Carlo Cerutti – Redazione Sportiva Ideawebtv.it

NESSUN COMMENTO