Alba: l’Amministrazione ha consegnato una targa ai Cicloamatori Alba per i 40 anni di attività

0
495

Sabato 12 maggio l’Amministrazione comunale di Alba, con il consigliere delegato allo Sport Claudio Tibaldi, l’assessore Luigi Garassino ed il consigliere Armando Bauduino, ha consegnato una targa per i 40 anni di attività ai Cicloamatori Alba associazione sportiva dilettantistica.

Il conferimento durante una cerimonia nella sala Consiglio “Teodoro Bubbio” del Palazzo comunale.

«Un ringraziamento a tutti voi per l’attività svolta in questi anni – ha detto ai membri dell’associazione il consigliere delegato allo Sport Claudio Tibaldi – Iniziare è bello ma durare nel tempo per quarant’anni non è semplice, è straordinario ed importante. Ho sempre apprezzato la vostra intraprendenza nel fare attività ed iniziative in una città con 67 società sportive, 4.000 giovani attivi in 34 discipline praticate ad Alba. Tuttavia in città non c’è nessuna società ciclistica che ha fatto un percorso di 40 anni. Per questo rivolgo un ringraziamento da parte di tutta l’Amministrazione».

All’evento concluso con un rinfresco il presidente Giuseppe Salvano ha ringraziato l’Amministrazione ed i partecipanti al momento di festa.