Saluzzo al 2° turno playoff, Gabriele Pinelli: “Con la Cheraschese ci proveremo” (VIDEO)

0
606

Il video-commento di Gabriele Pinelli dopo la vittoria 1-0 del Saluzzo contro l’Olmo che ha regalato la qualificazione al 2° turno dei playoff di Eccellenza.

Non al 100% a livello fisico, il bomber è entrato nel finale di gara dando il proprio contributo, lanciando a rete Micelotta in occasione del gol-partita. Videointervista a cura di Edward Pellegrino.

 

{youtube}ILbs0EiUXIg{/youtube}

 

Leggi anche: Saluzzo-Olmo 1-0, Emiliano Campana: “Abbiamo giocato ad armi pari” (VIDEO) | Si chiude al 1° turno playoff l’ottima stagione grigiorossa. Il portierone sul suo futuro: “Non vere le voci uscite su di me, voglio giocare ancora”

Leggi anche: Saluzzo al 2° turno playoff, Gabriele Carli: “Con la Cheraschese sarà una battaglia” (VIDEO) | Il commento del difensore granata dopo l’1-0 contro l’Olmo. E sulla stagione: “Non era facile confermarsi”

Leggi anche: Saluzzo-Olmo 1-0, mister Magliano: “Peccato, ma per noi questa sera è stata una festa” (VIDEO) | I grigiorossi chiudono ai playoff una grande stagione. Sul futuro il tecnico non si sbilancia: “Ora stacco la spina per un po’, ci sarà il tempo per parlarne”

Leggi anche: Saluzzo-Olmo 1-0, mister Rignanese: “Non ci siamo accontentati del pari” (VIDEO) | Granata al 2° turno dei playoff di Eccellenza. Domenica sarà sfida con la Cheraschese: “Squadra dal collettivo importante”

Leggi anche: Saluzzo-Olmo 1-0: il GOL-PARTITA di Micelotta (VIDEO)