Nicodemo Bertolusso è il nuovo Coordinatore dei Giovani Padani Saluzzesi

0
595

Giovedì sera durante il Direttivo dei Giovani Padani Saluzzesi, il Coordinatore Luca Fraire ha ceduto il passo a Nicodemo Bertolusso nel coordinamento del movimento.

  “È da quando sono stato eletto nel Direttivo Cittadino della Sezione di Saluzzo che ho preso  questa decisione.” commenta Luca Fraire. “Ritengo sia corretto occuparsi di un compito alla volta per poterlo svolgere al meglio ed è opportuno che altri giovani facciano quest’esperienza in modo tale da poter crescere all’interno del Movimento. Ringrazio tutti per l’impegno e il lavoro svolto in questi anni insieme.”

 

Ringrazio Luca Fraire, per aver visto in me la figura più adatta nel coordinare il Movimento. Il lavoro da fare è tanto! Non vedo l’ora di combattere insieme ai Giovani Padani molte battaglie che ci aspettano. Io sono pronto! E voi?” commenta Nicodemo Bertolusso.

 

Faccio i migliori auguri di buon lavoro a Nicodemo Bertolusso e a tutti i Giovani Padani di Saluzzo — dichiara Matteo Gagliasso, Coordinatore Provinciale del Mgp – Il Movimento Giovani Padani rappresenta una componente importante della Lega, soprattutto in Provincia di Cuneo dove è molto ben radicato. I ragazzi negli anni hanno saputo unire l’utile al dilettevole, anche grazie all’ottimo lavoro svolto dal coordinatore uscente Luca Fraire, creando una squadra di lavoro unita e sempre presente alle attività sul territorio. Il Movimento Giovani Padani è un’ottima palestra politica da cui negli anni sono emersi tanti ragazzi in gamba e preparati, partendo come sempre dalla gavetta e dai moltissimi gazebo a cui i giovani partecipano sempre in massa”.