Grande attesa per il Mercatò School Day 2018

0
363

Lunedì 21 maggio torna l’appuntamento, ormai consolidato e tanto atteso, con le scuole elementari della Città di Cuneo, delle Frazioni e dei Comuni limitrofi che durante l’anno scolastico hanno preso parte ai progetti sportivi offerti dalla Cuneo Granda Volley, dal Cuneo Volley, dalla Pallonistica Subalcuneo, da Asd Promosport – IoGiocoAMiniBasket Cuneo e da Granda College SSDaRL.

 

Come da tradizione, i tornei delle diverse discipline si svolgeranno dalle ore 9.00 alle 12.00 in Piazza Galimberti. Anche per questa edizione, ai circa 1000 alunni che parteciperanno, accompagnati dagli insegnanti dei rispettivi istituti scolastici, verranno distribuite delle merendine offerte da Mercatò, mentre sarà l’acqua San Bernardo a dissetare tutti!

 

Durante l’evento il servizio fotografico sarà a cura di Ciribirigì Studio fotografico, disponibile da mercoledì 23 maggio presso il negozio di Corso Nizza 72, Cuneo.
Una selezione di foto verrà condivisa sui canali social delle società sportive promotrici dell’evento in collaborazione con il Comune di Cuneo, da sempre al fianco dello sport giovanile.