Volley U15/M: il SaviCava Bianco chiude al 2° posto Provinciale

0
571

Con un fine settimana ricco di finali cala il sipario al campionato provinciale U15 che vedeva impegnato con ben due formazioni il Savigliano.

 

La formazione SaviCava ha disputato la finale per il 3^/4^ posto contro il Fossano cedendo di misura dopo una partita equilibrata.

 

Anche il SaviCava Bianco perde la finale per il 1^/2^ posto contro l’Asti che si è confermata leader del campionato. Giocato alla pari metà primo e metà terzo set, il SaviCava ha ceduto di netto il secondo all’ Iccom Hasta Volley.

 

“Desideriamo comunque ringraziare l’Asti per l’organizzazione della finale con tanto di presentazione delle squadre, inno nazionale e consegna di dolci ai ragazzi da parte dei ragazzi avversari. A seguire premiazione finale da parte della Federazione. Una bella emozione! A questo punto non ci resta che applaudire e ringraziare tutti i ragazzi che hanno attivamente partecipato a questo campionato” – il commento della dirigenza saviglianese.

 

Eccoli in elenco: Pietro Antonielli, Andrea Balducci, Iacopo Ballari, Alessandro Barotto, Nicolò Bellino, Jacopo Bergesio, Alberto Bianco, Luca Cardona, Elia Castellano, Luca Cavallotti, Samuele Donetto, Edoardo Gemma, Lorenzo Goitre, Matteo Millone, Matteo Rainero, Davide Vighetti, Stefano Zorzi.

 

c.s.