Juniores – Il Fossano prepara la fase nazionale: sabato al “Pochissimo” c’è la Fezzanese

0
522

Dopo aver conquistato il titolo di campione regionale, la Juniores del Fossano non si vuole fermare e scalda i motori per la fase nazionale: i ragazzi di Luca Chiapella sono stati inseriti nel triangolare con i campioni di Liguria e Lombardia.

Le avversarie del Fossano saranno Fezzanese (Liguria) e la vincente tra Schuster e Fenegrò, che stasera, martedì 8 maggio, si contenderanno il titolo regionale lombardo.

 

Fossano che debutterà nella fase nazionale sabato 12 maggio alle ore 15.30 al “Pochissimo”, dove ospiterà la Fezzanese. Chi perderà il match affronterà i campioni lombardi mercoledì 16 maggio alle ore 20.30, mentre la formazione vincente tornerà in campo sabato 19.

 

Come nel campionato regionale piemontese-valdostano, possono partecipare alle fasi finali nazionali tutti i giocatori nati dal 1 gennaio 1999 in poi, e che comunque abbiano compiuto il 15° anno di età. E’ consentito, inoltre, l’impegno “in assoluto” di non più di tre calciatori “fuori quota”, nati dal 1° gennaio 1998 in poi.

 

Oltre che alla terna arbitrale, sarà designato anche un “Quarto Uomo”, tutti provenienti da regioni diverse dalle squadre in gara.