Volley: DANIEL COSCIONE SI RITIRA | L’annuncio il giorno dopo la fatale sconfitta di Cuneo contro Novi: “Dopo 20 anni è arrivato il momento di dire basta”

0
837

Il giorno dopo la sconfitta fatale che ha cancellato i sogni di playoff e di Serie A2, con relative polemiche e critiche, un annuncio che senza dubbio lascia un filo di tristezza nell’ambiente del Cuneo Volley: Daniel Coscione ha deciso di ritirarsi.

La scelta, ponderata già da tempo per motivi familiari e di lavoro, è stata resa nota questa mattina proprio dal palleggiatore biancoblu, che chiude così una carriera nata nelle giovanili della fu Bre Banca Cuneo alla fine degli anni 90: classe 1984, ha vestito una  serie di maglie di Busca, Villanova Mondovi, Savigliano, Bari, Genova, Avellino, Chieri, Mondovi , Milano, Fossano per poi ritornare alla casa madre di Cuneo nelle ultime due stagioni. 

 

La stagione non è finita come credevamo ma è la giusta sentenza. – ha scritto Coscione su Facebook – Rimane un buon campionato ma troppi errori nel finale hanno fatto mancare l’obiettivo..merito anche agli avversari che ci hanno creduto. La stagione non è finita come credevamo ma è la giusta sentenza. Rimane un buon campionato ma troppi errori nel finale hanno fatto mancare l’obiettivo..merito anche agli avversari che ci hanno creduto. Dopo vent’anni è arrivato il momento di dire basta…Grazie volley“.

 

Dopo essersi leccato le ferite ed aver capito come impostare il futuro e proprie ambizioni, Cuneo Volley dovrà quindi ripartire con un altro uomo in regia. Sarà l’inizio di una rivoluzione in rosa?

 

Redazione Sportiva